Pasticceria Cislaghi Sandro


Una passione di famiglia

La storia della Pasticceria Cislaghi Sandro a Paderno Dugnano racconta la passione di una famiglia per l’arte pasticcera. L’attività, fondata nel 1955 dal capostipite, conserva ancora oggi la propria vocazione artigianale attraverso l’immutata dedizione dei figli Claudio e Giordano. L’azienda propone un vasto assortimento di produzioni di qualità: pasticceria mignon, pasticceria dessert, torte tradizionali, torte personalizzate, wedding cake, semifreddi, gelati, biscotteria, pralineria e uova pasquali; creazioni realizzate con materie prime selezionate e lavorate sempre per enfatizzarne al meglio ogni sfumatura di sapore.
Ogni specialità è realizzata, eccezion fatta per le coperture modellabili, completamente all’interno del laboratorio aziendale con tecniche tradizionali e l’ausilio non invasivo di strumentazioni di ultima generazione.
Invece, alcuni prodotti di tradizione, come i panettoni e le colombe pasquali, sono ancora confezionati interamente con metodi artigianali.

 
 

Il nostro buongiorno

La Pasticceria Cislaghi Sandro mette a disposizione dei propri clienti anche un’accogliente caffetteria.
Per iniziare nel migliore dei modi la giornata, i nostri clienti potranno gustare una vasta gamma di brioches fresche, crostatine, muffin e tante altre specialità confezionate per soddisfare ogni palato.
Una pasticceria di tradizione è il luogo ideale per concedersi il piacere di consumare una prima colazione in perfetto stile italiano, gustando solo il meglio della produzione dedicata a questo momento così fondamentale per grandi e piccini. L’esperienza e la competenza del personale garantiscono un servizio sollecito non di rado capace di anticipare, con professionale cortesia, i desideri della numerosa clientela.
Il locale infine, propone anche una ricca selezione di aperitivi alcolici e analcolici proposti con le numerose specialità salate prodotte dalla Pasticceria Cislaghi.